14 settembre 2010

miniature

mi piacciono queste miniature e mi sono ripromessa di farne altre

12 commenti:

  1. wowo Pinuccia che meraviglia!!!! ma sono difficili da realizzare??? vorrei cimentarmi anch'io nella realizzazione di queste meraviglie
    dove trovo lo schema???
    un mega bacio e sei sempre strabravissima kiss

    RispondiElimina
  2. belle belle belle......
    ......ne devo fare 60...come bomboniere per il battesimo....una PAZZIA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!!
    Mi domando se riuscirò mai ad arrivare ad un tale livello (????!!!!)
    BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Pinuccia mi stupisci sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. sono felicissima vi siano piaciute sono veramente tanto belle queste miniature

    Annalisa sono certa che saprai fare anche tu e anche meglio.
    un bacio a tutte

    RispondiElimina
  6. Pinuccia sono una meraviglia!!!!!......ma ho visto e toccato dal vivo le stesse da Cinzia: siete troppo brave entrambe!!!!

    RispondiElimina
  7. sono bellissime..ci sto pensando anch'io...ma quanti giorni ci vogliono a farne una??? :-))

    RispondiElimina
  8. Pinuccia sono uno schianto! Io devo provare a tutti i costi, sono delle miniature dolcissime...
    Mannaggia al tempo tiranno che mi manca...ù
    Marina (dal giardino)

    RispondiElimina
  9. grazie Alessandra

    grazie maina che bello leggerti
    un bacione a tutte e due

    RispondiElimina