8 novembre 2010

Cactus di natale

Per augurarvi una BUONA SETTIMANA

18 commenti:

  1. Questa mattina mi sono alzata con la testa affollata di pensieri e preoccupazioni: vedere il tuo messaggio è stato come se un'amica mi battesse una mano sulla spalla dicendomi "forza, andrà tutto bene". Grazie. Una buona settimana anche a te.

    RispondiElimina
  2. Buona settimana anche a te Pinuccia! Ma come mai la tua piantina già forita e la mia non ha ancora uno striminzito bocciolo? L'ho trascurata o semplicemente mi manca il "mignolino verde"?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Cara Antonella anche per noi non è un buonssio periodo ci è appena mancato il consuocero,,,ma la vita è fatta di cose belle e meno elle e questa piantina mi è sembrata il simbolo della vita....sembrava morta l'avevo "abbandonata" sotto il pino e lei mi ha regalato questi bellissimi fiori....non si muore del tutto.......
    Un abbraccio Antonella e che sia una buona giornata

    Mary è statoun suo personale miracolo!!!!
    Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Un pensiero floreale è sempre gradito...posso prelevarlo? ma che fiore è' ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  5. grazie Stella

    Certo che si Gabe ed il suo nome è CAcTUS DI NATALE

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, Pinuccia!
    Non conoscevo questa pianta, è bellissima.
    Grazie del tuo gentile pensiero. Ricambio l'augurio di una settimana serena.

    Bacioni, Anna Lisa

    RispondiElimina
  7. io non ho il pollice verde...ma neanche un po!Figurati che non sapevo neanche che esistesse la versione del cactus di natale!
    comunque è una bellissima pianta!
    Mi spiace per la perdita subita...
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Grazie a Gabe sono qui e anche io ho prelevato quel bellissmo fiore e l'ho inserito nel mio blog..complimenti per tutto quello che fai!!

    RispondiElimina
  9. Grazie Annalisa un bacione

    Lu magari non sarà il suo vero nome botanico ma la conosco con questo nome da sempre,bella vero!|!!!!bacione

    Marianna grazie vengo a farti una visita!!!!
    Bacione

    RispondiElimina
  10. Che bella! Quel bianco ricorda tanto la neve.
    Mi dispiace per il consuocero.
    Un abbraccio con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  11. bellissima pianta complimenti per il pollice verde...Ross

    RispondiElimina
  12. grazie Ross ma ad essere sincere ha fatto tutto lei!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. ciao Pinuccia, mi dispiace per il momento che stai passando, ti capisco bene e ti sono vicina.
    ciao

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia la tua pianta Pinuccia! Beata te io ho il pollice nero, le piante appena mi avvicino si suicidano ahahaah
    Ciao Margherita

    RispondiElimina
  15. grazie margherita un bacio e buona giornata

    RispondiElimina