19 maggio 2011

IL MIO SWAP

il bracciale e la collana

Lo swap del giardino delle perle si è concluso e posso postare il lavoro che ho fatto e mandato alla fatina Margherita (quello sopra)che ne è rimasta contentissima, mentre sotto ci sono lefoto del bellissimo lavoro che ho ricevuto da Betta.Il tema era "la primavera,fiori e colori"
Mi è doveroso un ringraziamento alla dolce fatina BETTI bravissima organizzatrice di questo swap.
Betta,sapendo la mia passione per gli orecchini me ne ha mandati ben quattro come regalo oltre lo swap.Fantastica fatina!!!!




20 commenti:

  1. Oh Pinuccia, siete state voi bravissime a realizzare questi capolavori, io non ho fatto nulla!!!! Cmq hai realizzato davvero un capolavoro e ne hai ricevuto un'altro. Bravissima, complimenti!!!
    Baciotti

    RispondiElimina
  2. bellissimi, io non riuscirei mai a creare tutto questo...complimenti siete bravissime!buona giornata

    RispondiElimina
  3. ma qui ci lascio gli occhi e il cuore! che belli specialmente gli orecchini dai toni azzurri (è il mio colore preferito)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo scambio Pinuccia. Siete proprio delle FATINE!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bellissimo swap!!!Creazio9ni meraviglioseee sia la tua che di Betta!!! Brave fatine!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Pinuccia.
    Ma che scambio di lavori incredibili!
    Siete state grandiose.
    Complimentoni e un bacio affettoso.
    Nunzia

    RispondiElimina
  7. grazie di cuore a
    Betti bravissima organizzatrice!!!!!
    Simona un bacione


    Gabe anch'io adoro l'azzurro e le sue sfumature bacione

    Mary grazie

    Daniela anche il tuo lavoro mi piaceva tantissimo!!!!!

    Nunzia potresti farli anche tu tranquillamente
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Ma che lavori meravigliosi!!
    Avevo già avuto modo di ammirarli sul Giardino e sono rimasta incantata da tutti. Siete delle fatine davvero fatate!!!!

    Complimenti e bacioni, Anna Lisa

    RispondiElimina
  9. Bravissima Pinuccia!!! Lavori splendidi!!!
    Grazie per il tuo commento, a presto.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  10. Per questo swap ho visto un sacco di creazioni meravigliose e le tue non sono certo da meno!!!
    Saluti Frà!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi tutti!!!!! quanto siete brave! mi piacerebbe esserlo anche metà della metà....
    Per la sfera che ho fatto, quella è grande, ma se ne farò due più piccole saranno certamente un bel paio di orecchini come dici tu.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  12. La vostre mani fanno miracoli...
    Buona serata cara Pinuccia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. mitici questi regali!Uno più bello dell'altro....altro che fatine,maghe siete!

    RispondiElimina
  14. belli!! conosco betty è molto brava anzi siete brave tutte e due a me scapperebbero ovunque le minuscole myuki ahaha!!!un abbraccio Ross

    RispondiElimina
  15. un bacssimo e un gazie grande grande a tutte quante
    buona giornata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Pinuccia, buona giornata ed un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  17. mamma mia sono rimasta estasiata ma sono tutti strepitosi

    RispondiElimina