3 maggio 2011

PORTA AGHI e STELLA CICCIOTTELLA

ieri ho portato due piccoli pensieri a Lucia con raccomandata a mano (visto quello che sta succedendo con le poste e visto che la distanza è veramente poca).Lei non c'era,era al lavoro e lo ha trovato versa sera quanda è rientrata.Mi ha subito telefonato per ringraziarmi e per dirmi che non se li aspettava e che ne è stata felicissima.Dalla fretta di portarglieli mi sono dimenticata di fotografarli e così le ho chiesto il permesso e ho" rubato" le sue foto.Uno è un porta aghi con dei gattini (appena ho visto le schema ho pensato immediatamente questo è per Lucia) e la stella cicciottela di Renata nei colori che so che piacciono a lei.(e tantissimo anche a me)


grazie Lucia della tua amicizia è stato bello delicare per te.

27 commenti:

  1. Che bei pensierini :)

    RispondiElimina
  2. e grazie a Voi per averci reso partecipi della vostra bella amicizia
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Lo avevo visto da Lucia, sei stata dolcissima e bravissima. Complimenti, Lucia se lo merita. Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Ho già commentato da Lu, un bellissimo regalo, siete due donne meravigliose!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Penso che a Lucia siano piaciuti tantissimo sono bellissimi il portaghi poi con il gattino è favoloso. Un saluto Cri

    RispondiElimina
  6. Sono due bellissimi regali... veramente belli

    RispondiElimina
  7. Bellissimi, Pinù! Ma nn ti fermi mai?

    RispondiElimina
  8. delicta la stella che fa sempe un grande effetto, delizioso il porta aghi con il micio.... e tu sempre bravisima!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Pinuccia!
    Che favolosi regali hai mandato a Lucia!
    E che meravigliosa sorpresa!
    Sei stata davvero un tesoro di amica!
    E le tue manine creano sempre delle cose stupende!^___^
    Un bacione!
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Pinuccia sei speciale e bravissima!!

    RispondiElimina
  11. Che meravigliosi regali!
    E che bello potersi incontrare!
    Uffi! Io sono tanto lontana da tutte voi.

    Comunque complimenti a voi per la bella amicizia e a te per le manine d'oro.
    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  12. Eh eh, bella l'idea della raccomanata a mano!! Avevo già ammirato questi lavori dei quali Lu è stata sicuramente contentissima...

    RispondiElimina
  13. ciao bellissimo il tuo blog...molto brava tu!ti va di visitare anche il mio??mi farebbe piacere averti tra i miei followers...io sono tra i tuoi!!

    RispondiElimina
  14. Ciao tesoro, ci siamo sentite oggi, ma ti volevo dire che i tuoi doni sono meravigliosi!
    Lucia se li merita tutti e tu sei una grande amica!!!!!
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Ciao Pinuccia, che belli questi regali ... Sei proprio tanto carina e gentile. E bellissima è la vostra amicizia.
    Un abbraccio Tullia

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi regali!! sei molto brava con il peyote!!! un baciotto Ross

    RispondiElimina
  17. Realmente precioso Pinuccia, muy delicados los dos trabajos. Felicidades. Un beso.

    RispondiElimina
  18. OH mamma che belli!!!!!!!!!!!!!!Il porta aghi è bello e utilissimo ..e la stellina ..............deliziosa ..mi sa che te la copio proprio negli stessi colori mi sa che mi stai contagiando anche nel gusto del colore ..........povera Te!!!!!!!!!!
    Un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  19. ciao Pinuccia sei un'amica dal cuore d'oro e Lucia merita tutto l'affetto che abbiamo per lei... questi lavori eseguiti con tanto amore testimoniano la bellissima amicizia che due cuori gentili incontrandosi, sanno far nascere. sono felice di conoscervi, anche se solo virtualmente un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  20. La stella è molto bella, ma il porta aghi è stupendo con quel gattino (sai quanto amo i gatti!).
    Complimenti, proprio dei bei lavori.

    RispondiElimina
  21. grazie amiche mie vi ringrazio e bi abbraccio una per una.
    Buona serata

    RispondiElimina
  22. Très joli ton petit porte-aiguille et l'étoile en porte-clefs est très réussi également, ton perlage est plein de fraîcheur, bravo bisous.

    RispondiElimina
  23. ciao carissima Pinuccia
    scusa il mio ritardo nel ringraziarti per il tuo omaggio bellissimo!
    E pensare che adesso mi rendo conto di aver modificato il nome alla stella...cioccittella/grassottella! ^_^
    Ti ringrazio comunque tantissimo!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  24. ciao.... li fai anche personalizzati e quanto chiedi????

    RispondiElimina