24 novembre 2011

GIOCA CON BETTI


Riuscite ad indovinare che nome sta scrivendo Betti su questo bracciale?Allora iscriveti al suo giochino cliccando direttamente qua

4 commenti:

  1. Attendo qualcuno che lo indovini io intanto aspetto cara Pinuccia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ho partecipato anch'io ma sicuramente non l'ho capito...mi sono buttata! ciao e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Cara la mia amica Pinuccia,sei sempre tra le prime a commentare i miei lavori, grazie per i bellissimi complimenti, no, non ho un tutorial, io afferro un ciuffetto di lana e comincio a punzecchiare, il resto viene da sè, la mia testa lavora e trasmette alle mani, poi vado di fantasia e d'estro per gli accostamenti e i colori. Non saprei neanche come spiegare per farlo, aspetta...so che esiste una rivista che si chiama Magic hobby che pubblica i tutorial per lavorare la lana cardata, se vicino a te c'è un'edicola puoi chiedere di procurartela, costa intorno ai sei euro, l'ho vista nel negozio dove compro i sacchetti di lana per i miei lavori, spero di esserti stata utile, sennò sai dove sono, vero? Un bacione. Magu.

    RispondiElimina
  4. Ciao Magù grazie cara!!!!Sai ho appena trovato un tutorial su yutube bellissimo!!!!Ma che lavorone!!!!Eppur mi piacerebbe provare.....vedremo poerchè se mi metto anche con la lana cardata il Chinaglia mi sfratta!!!!
    Bacione

    RispondiElimina