16 dicembre 2011

DONI

la mia dolce amica Maria mi ha fatto dono di uno dei più bei ciondoli che abbia mai visto, il GRANADA.Grazie Maria,grazie davvero di cuore sopratutto per la tua amicizia e generosità.
Sempre lo stesso giorno cioè ieri,ho ricevuto un'altro bellissimo e profumatissimo dono.La mia ALE mi ha donato un bellissimo cuore profumato,un Angioletto che dondolandosi sulla luna accende le stelle del cielo e una bottiglietta di olio essenziale di Lavanda.Riuscite a sentirne il profumo?Io lo adoro e adoro anche te Ale e ti voglio un mondo di bene.Grazie Ale grazie sorellina


Condivido con voi quello che mi ha scritto Ale che è poi il mio pensiero per tutte voi.

L'amicizia che ci unisce è il dono più grande di qualunque regalo.

14 commenti:

  1. Ehi!!! Siamo proprio in sintonia perfetta noi due... Abbiamo fatto il post in contemporanea.
    Sono contenta che ti vada bene, anche se non sono riuscita a farTi nulla con le mie mani.
    Sarà per la prossima volta. Un bacione,
    Ale

    RispondiElimina
  2. Eccomi anche se per poco.... complimenti per aver vinto il candy cara Pinuccia!
    Qui va abbastanza bene, tutto prosegue al meglio anche se nion posso stare molto seduta, però cammino ed oggi ho anche fatto le scale, oramai posso dire di aver superato il peggio....
    Un bacione sorellina siamese!!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso!!!!!Questo ciondolo è bello da impazzire!
    Congratulazioni anche per gli altri regali tutti belli.
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Che bei doni, tutti quanti, e bellissima la dedica! Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia di regali!!! Il granada è fantastico!!!!e adoroooooo i profumi, l'angelo!! Belli belli belliiiiii

    RispondiElimina
  6. Pinuccia cara sei speciale e meriti tutto il nostro affetto!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. grazie amiche mie.

    Marina che bello leggerti anche se per poco.Sono felicissima che stia andando tutto bene e vedrai fra un po chi ti ferma più?
    Bacione grande grande

    RispondiElimina
  8. Come ho appena scritto ad Ale...siete due anime pure, e io VI ADORO !!!

    Abbraccio sconfinato ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  9. Vedo che hanno parlata molto di te e dei bellissimi tuoi lavori, sei veramente brava e instancabile.
    Buon fine settimana cara Pinuccia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. bellissimi regali Pinuccia!
    Il ciondolo è stupendo!
    Ale è una persona squisita e la sua frase è esattissima!
    Ps
    occhio alla posta!
    Lu

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Pinuccia, scusami tanto per il ritardo.....sono ancora in tempo per offrirti il caffè? ciao e bacini

    RispondiElimina
  12. Bellisimo....fantàstico, es una maravilla de trabajo....

    RispondiElimina