18 dicembre 2011

orecchini KAYA




mi sono piaciuti subio appena li ho visti i e detto fatto ne ho fatto due paia.
Lo so sono la solita esagerata che adora gli orecchini e che adora anche portarli,cambiarli ogni giorno ma anche regalarli.Sono sicura che resteranno poco con me anche perchè fanno davvero "figura" indossati
Lo schema lo potete trovare qua,e già che ci siete sfogliate ogni pagina di questo blog perchè ci sono cose davvero belle e ben fatte oltre ad altri schemi .
Francesca sei davvero brava e grazie per la condivisione degli schemi.

28 commenti:

  1. Sono splendidi Pinuccia, anche a me piacciono tantissimo gli orecchini e questi sono favolosi!! Buona domenica...

    RispondiElimina
  2. Chebelli!!! Ho molte monachelle di questa forma, ecco come posso utilizzarle ;-)
    Cmq Pinuccia tu sei la signora degli orechini :-)
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimi, Pinuccia e grazie per tutte le idee che ci dai!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Come vedi cara Pinuccia fanno un gran figurone perfino come ornamento Dell!albero di Natale, sei veramente bravissima cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli, Pinuccia!
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  6. Belli! anch'io sto sfoggiando quelli che mi hai mandato, e sapessi i complimenti che ti fanno!!!!
    Un bacione di cuore
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Meravigliaaaaaaa!!! Sempre bellissimi cara mami e poi con gli orecchini non ti smentisci mai!!!! hehehe Baci baciiii

    RispondiElimina
  8. è sempre un piacere vedere i miei schemi realizzati così bene!!!!grazie mille per i supercomplimenti a presto, un abbraccio!!!!!

    RispondiElimina
  9. Davvero deliziosi! Brava come sempre!

    RispondiElimina
  10. Ciao, sono molto belli. Condivido anche che sono un ottimo ornamento per l'albero. Naturalmente non gli orecchini ma qualcosa di simile, pensati per quello scopo potrebbe essere un'idea!
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  11. e chi ti ferma più!
    Bravissima come sempre Pinuccia!
    Anzi devo dirti che quando ne ho visti 2...o pensato"ma solo due?"
    ^________^

    Ps
    ho iniziato una collana chenille!
    baci

    RispondiElimina
  12. Bellissimi mii piacciono molto entrambi. Un saluto Cristina

    RispondiElimina
  13. Sono molto carini e piacciono tanto anche alla sottoscritta. Buona serata Pinuccia!

    RispondiElimina
  14. Non puoi sapere quanto mi piacciono, solo che nn trovo le monachelle adatte ....uffa!

    RispondiElimina
  15. complimenti per le tue fantastiche idee

    RispondiElimina
  16. Unos pendientes muy bonitos, me gustan mucho los colores que has utilizado. Un saludo

    RispondiElimina
  17. Quelli azzurri sono la fine del mondo...
    (...è il mio colore preferito, si nota ?!?!? Ah ah ah !!! )

    Bellissimi, e tu superlativa come sempre!

    Grande bacio ^_^

    M@ddy

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Pinuccia, il caffè è servito! Un bacio e arrivederci

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutte quante di cuore.Fa sempre piacere vedere apprezzato il propsio lavoro.

    Simona grazie del caffettino arrivo a ringraziarti
    Buona giornata a tutte e bacio

    RispondiElimina
  20. Entrambi bellissimi!!
    Buona giornata !!

    RispondiElimina
  21. Sei la regina degli orecchini! Bravissima sono meravigliosi.
    Baci baci

    RispondiElimina
  22. Sono davvero bellissimi, molto delicati!!
    Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  23. Stupendi come tutti i tuoi lavori.... adoro anche il vestitino natalizio del tuo blog. Un bacio Susy

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Bellissimi mi piacciono tantissimo, brava Pinuccia, mi sa che ti copio credo di avere quel tipo di monachelle, s'è cosi cercherò di realizzarle anch'io.Un abbraccio e un arrivederci Merosa.
    P.s. Per errore ho cancellato il primo commento.

    RispondiElimina
  26. Belli!
    Mi danno l'idea di un pizzo messo ai lobi.
    Bei colori, come sempre!

    RispondiElimina
  27. Grazie ancora di cuore per i vostri complimenti

    RispondiElimina