22 febbraio 2012

STELLA STELLINA la notte s'avvicina......






Guardate che meraviglie mi ha regalato la carissima PAOLA!!!!(la nuvola dei sogni)
Quante volte ho cantato questa filastrocca prima ai miei bambini e poi ai miei nipotini e quando l'ho vista sul suo blog che seguo sempre con tanto piacere (andate anche voi ad ammirare cose non riesce a fare con la pasta di mais!!!!) me ne sono innamorata e le ho chiesto se poteva riprodurmela.
Paola non solo ne ha fatta una tutta per me ma ha pensato di mandarmela in regalo e mica si è fermata qua,no!!!sapendo della mia passione per gli Angeli in particolar modo per i "suoi Angeli" me ne ha regalati due bellissimi.Peccato che le foto davvero non rendono giustizia perchè vi assicuro che sono molto ma molto più belli dal vero.
Grazie Paola,grazie di cuore hai reso una giornata brutta e malinconica in una giornata piena di gioia.

29 commenti:

  1. Pinuccia, che regali magnifici!
    Spero davvero che abbiano rasserenato la tua giornata.
    Un forte abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia Pinuccia, davvero bellissimi!!! Un abbraccio forte forte :-)

    RispondiElimina
  3. Sono dolcissimi. Un bacione Tullia.

    RispondiElimina
  4. Teneri! Un abbraccio a te e un bravissima a Paola
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Sono belli sì Pinu, si vede bene che sono fatti con maestria e tu sei fortunata ad avere amiche così...La tua collezione di oggetti speciali si è arricchita ulteriormente di nuove "perle". A me piacciono un sacchissssimo!!! Ti abbraccio, Magu.

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi cara Pinuccia, e più ancora sapendo che sono creati da te cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Molto belli, vado a vedere il blog anche se oggi ho i nervi talmente tesi come corde di violino.....
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Bellissimi davvero!! buona serata...ciao

    RispondiElimina
  9. Sono veramente bellissimi... Che bel pensiero :)

    RispondiElimina
  10. Sono stupendi, ma penso proprio che tu un regalino te lo meriti sempre!!!
    Brava Maria e fortunella Pinuccia!!!

    RispondiElimina
  11. grazie di cuore a tutte/i sono frliissima vi piacciano perchè Paola se li merita davvero questi complimenti

    RispondiElimina
  12. Bellissimi regali sorellona-fatina Pinuccia... Sono andata a vedere il blog di Paola. Tanti complimenti.
    Un bacione.
    Ale

    RispondiElimina
  13. Bellissimi regali!! Ora vado a sbirciare il blog. Bci mami

    RispondiElimina
  14. Paola è una stella! bellissimi lavori,ciao cara e bacione

    RispondiElimina
  15. Grazie ancora.Avete ragione Paola è una stella lei.

    RispondiElimina
  16. Bravissima la tua amica Paola, fa delle cose eccezionali veramente!!

    RispondiElimina
  17. approfitto del blog di Pinuccia per ringraziarvi tutti siete meravigliosi, grazie di cuore!! un abbraccio a tutti Paola

    RispondiElimina
  18. che tenerezza!!! meravigliosi lavori pieni di sentimento, sei dolcissima, come i candidi angioletti e le bellissime parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Romana Paola mi ha fatto innamorare di suo Angioletti

      Elimina
  19. Buona giornata Pinuccia, fa caldo e c'è tanto sole.... queste stagioni sono un po' matte!!! A dopo,
    Ale

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cara...va così così, grazie per il miele, mi serve proprio qualcosa che mi dia sollievo :-) Adesso ci si è messo anche il pc, forse ho preso un altro virus :-( Se non mi senti nelle prossime ora, o sono a letto o sto lottando per ripristinare tutto. Spero almeno di riuscire a lasciarti questo commento, perchè mi si blocca tutto all'improvviso ogni volta (è la 5° o 6° volta che vengo qui da te). Lascio qui anche un saluto per Lucia, Simo, Ale ed Elsa, so già che non potrò ripassare da tutte, ci provo da ore. Un bacio e a prestissimo!!

    RispondiElimina
  21. Grazie ad Antonella per i saluti. Il tuo caffettino era buonissimo, posso offrirti un bel the verde caldo caldo?
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  22. Cara Antonella mi spiace tantissimo per entrambe le cose ma sopratutto per la tua influenza.
    Questo tempo non da pace davvero e poi passiamo da giornate freddissime a giornate quasi primaverili e poi ancora fredde.....matto matto!!!!
    un bacissimo e spero di risentirti domani e magari un poco in forma

    Grazie Ale e grazie Elsa

    RispondiElimina
  23. Un saluto affettuoso e una camomilla da sorseggiare prima di coricarsi, ciao

    RispondiElimina
  24. Un pensiero così non può far altro che rallegrare e riscaldare il cuore...
    Buona guarigione.
    Baci

    RispondiElimina
  25. distrattamente ho guardato solo le immagini dei lavori e trovandole dolcissime mi sono affrettata a postare il mio commento e ora dopo un giretto nel blog di Paola DEVO fare tutti i miei complimenti alla sua creatività.
    ciao Pinuccia un abbraccio

    RispondiElimina
  26. ciao Pinuccia
    anche se in ritardo passo per complimentarmi con paola per il dono che ti ha inviato e per rassicurarmi sul tuo stato d'animo!
    Mi spiace non essere passata prima,ma non sono stata bene per due giornate,con pressione bassa e vertigini.
    Spero che tu adesso stia meglio.

    Bellissima anche la collana del post successivo,complimenti
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  27. Ciao Lu mi spiace davvero tanto per il tuo malessere.Spero che tu ora stia meglio.
    Il mio era passeggero e poi mi basta poco per riprendermi anche solo un sorriso....
    Ti ho mandato una mail.
    Grazie di cuore e buona serata

    RispondiElimina