22 marzo 2013

LARUNA


Un'altro ciondolo per una cara amica 
Lo schema è della bravissima EWA

66 commenti:

  1. Molto bello questo ciondolo Pinuccia!
    Un caffettino scaldacuore ed un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marina un bacione anche a te e grazie

      Elimina
  2. Un ciondolo particolare, la sua bellezza è stata esaltata anche grazie a quei fiorellini giallo energia. Bacetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona quei fiorellini gialli sono del gelsomino di S.Giuseppe che mi hanno regalato per il mio onomastico
      buona giornata

      Elimina
  3. Ma che bei colori, lo trovo molto elegante,buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Ma quant'è bello?????? Un regalo prezioso
    Buona Pasqua, baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. troppo bello e io adoro il bronzo e l'abbinamento è bellissimo... Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele anche a me piace tanto questo abbinamento.
      Un bacio per una buona giornata

      Elimina
  6. Bellissimo cara Pinuccia, e tra questo verde annuncia che la primavera sta arrivando. Ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie caro amico e speriamo che duri anche se le previsioni danno ancora brutto per i prossimi giorni.
      Un abbraccio forte

      Elimina
  7. Mi piace e mi piacciono molto anche i colori che usi ultimamente...non che quelli di prima non mi piacessero, eh? Diciamo che apprezzo anche questi toni caldi ;) Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Antonella a volte hai bisogno di cambiare ma ti dirò che sono soddisfatta del risultato.
      Un bacio e buona giornata

      Elimina
  8. Buongiorno!! L'hai realizzato proprio bene, complimenti e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sara e buona giornata anche a te

      Elimina
  9. Bellissimo ciondolo Pinuccia, bravisssssssima, un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy buon w.e. anche a te e un abbraccio

      Elimina
  10. Caspiterina quanto è bello!!!
    Grande Pinuccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betti sei sempre gentilissima .
      Un bacione

      Elimina
  11. Complimenti i tuoi ciondoli sono speciali! Bellissimo anche il gelsomino.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Sabrina e un buon fine settimana anche a te

      Elimina
  12. Speciali come te!!
    Ho detto tutto bravissima! felice w.e.!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon fine settimana anche a te dolce Anna e grazie di cuore

      Elimina
  13. Bellissimo il regalo che hai ricevuto e bello il ciondolo che hai creato.Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é davvero bello questo gelsomino e non lo conoscevo.
      ora adornerà il mio giardino.
      Grazie cara Sofia e un bacione

      Elimina
  14. MOLTO BELLO,grande Pinuccia.....
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  15. bellissimo!Amica...e chi sarà mai,ne hai tantissime!^_^
    Un bacio e complimenti per il medaglione...anche se non me lo ricordo...E poi Ewa è sempre gentissima a mettere i suoi schemi a disposizione di tutte noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lu Ewa è una persona squisitissima.
      Un bacio e grazie

      Elimina
  16. Veramente bellissimo!! Foto compresa!! Con i colori poi, non sbagli mai!!
    Un bacione grande mia bella tusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo sempre il mio istinto.
      Grazie tesoro e un bacione

      Elimina
  17. Pinuccia mi sono mancati le tue creazioni..
    Questa è bellissima..
    Un abbraccio grande..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Mary poi ci racconti tutto vero?
      Un bacione grande

      Elimina
  18. Strepitoso, Pinuccia, mi piace tantissimo anche nei colori!!!
    un baciotto!

    RispondiElimina
  19. Meraviglioso!!Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  20. Precioso colgante Pinucia,fantastico.Un beso

    RispondiElimina
  21. Un altro ciondolo meraviglioso.
    C'ho gli occhi così: O.O...^_____^
    Bravissima,Pinuccia.
    Purtroppo io ultimamente sono alle prese con altri aghi: quelli delle iniezioni che devo fare a mio marito...il mio tiro al bersaglio preferito! (e ho fatto pure la rima. Hihihi)
    ^______^
    Bacione e scappo a nanna.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Nunzia.
      O mamma così starai diventando l'infermiera preferita di casa tua immagino.ma nulla di serio spero.
      un bacione grande grande

      Elimina
  22. Buongiorno Pinuccia, uno scaldacuore ed un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Mary grazie dello scaldacuore e un baciotto al tuo Nocciolino smakkk

      Elimina
  23. Buongiorno Pinuccia, buon sabato! Qui c'è un bellissimo sole che mette allegria.

    RispondiElimina
  24. Pinuccia..
    È stato proprio bello.
    Devo sistemare le foto poi ti racconto..
    Pinuccia.. Oggi pasta!!!
    Un abbraccio e buon sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie non vedo l'ora di sapere e di vedere tutto.
      un bacione grande

      Elimina
  25. Posso solo dire che mi ha lasciata senza parole. Grazie, a presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti sia piaciuto.
      Grazie a te per la tua amicizia
      Un bacio

      Elimina
  26. Buona domenica Pinuccia, bacioni.

    RispondiElimina
  27. Buona serata a...TE!!! Pinù bellissimo!! il tuo ciondolo, bellissimi!! i colori e come sempre c'è il tocco di una Fatina Magica dal nome Pinù!!
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  28. Meraviglioso, sembra una ghirlanda. Complimenti.

    RispondiElimina
  29. se dico bello,sono originale?
    buona domenica Pinuccia

    RispondiElimina