7 agosto 2013

bracciale CATHEDRALIS

Un'altro bellissimo bracciale  che mi piace davvero tantissimo e che ho fatto grazie ad un tutorial della nostra BETTY  che potete trovare qua assieme ad altri suoi schemi in vendita.
Se ho potuto realizzare questo bracciale lo devo anche alla generosità di MARINA

che  mi ha mandato in regalo queste bellissime superduo che ho usato ...si perchè e avevo fatto i complimenti per quello bellissimo che aveva fatto lei(il suo gemellino....) dicendole che mi sarebbe tanto piaciuto copiarglielo ma che non avevo abbastanza perle per ralizzarlo e lei che cosa ha fatto?
Alcuni giorni dopo ricevo una sua busta con dentro le superduo   e non solo ma anche del prezioso cordoncino sempre in tinta per un mio prossimo macramè. MARINA GRAZIE!!!!!


32 commenti:

  1. Bracciale stupendo e se poi quando lo vedi pensi a due care amiche come Betty e Marina è ancora piu' prezioso <3
    Buona serata e bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo Betti hai pienamente ragione.
      Un bacione per una buona giornata e grazie di cuore

      Elimina
  2. Condivido tutto quanto scritto da Betti!

    Un abbraccio, Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura vedo che la pensiamo alla stesso modo e mi piace
      Un bacione per una buona giornata

      Elimina
  3. Pinuccia ma è così che dovrebbe essere!
    Bello leggere questo.. e il bracciale è stupendo.
    Si piove io felice!!
    Buon fresco

    RispondiElimina
  4. Devo dire che mi piace moltissimo Pinuccia, concordi anche te che è ancora più bello indossato?
    Ti lascio un bacione ed uno scaldacuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina
      Concordo in pieno indossato è bellissimo molto di più.
      Un bacio per una buona giornata

      Elimina
  5. Pinuccia sono giorni difficili per me....ma ammirare questo bijoux e leggere dell'amicizia sincera "perla sempre più rara" mi dona un po di speranza e ottimismo. Un abbraccio e complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tantissimo Simo e spero davvero che tornino i giorni della serenità.
      Un bacio per una buona giornata e grazie

      Elimina
  6. Belli questi moduli concentrici che si ripetono, bella anche questa amicizia che lega creative generose e "speciali"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa sono belle le condivisioni tra noi e anche tu quando ho avuto bisogno mi hai aiutata.
      un bacio per una buona giornata

      Elimina
  7. Buongiorno Pinuccia
    Bello questo post..si respira tanta sincera amicizia..questo bracciale e' anche piu' bello di quello che e' realmente...e' il simbolo di questo legame...
    Un abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Elisabetta ma ti assicuro che ancheil bracciale in se è bellissimo e indossato lo è ancora di più
      Un bacione grande

      Elimina
  8. l'hai finito!Bello e brava...anzi brave!
    Senza Marina mi sa che dovevi aspettare l'ordine.
    Complimenti ,mi sa che lo farò anch'io,sperando non sia eccessivamente grande.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia è proprio come hai detto tu!!!
      Puoi provare con il primo modulo e vedi subito se può essere della misura che ti possa piacere.
      Un bacione
      (ha rinfrescato finalmente)

      Elimina
  9. Che bello il bracciale!
    E che bel gesto quello di Marina!!!
    O_o...ecco perchè quando parlavamo di "file" su facebook hai dato ragione a lei e l'hai messa per prima...Grrrrr.
    Ahahahahahah!
    ^__________^
    Tantissimi baciotti.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihihii hai capito tutto!!!!!
      Grazie di cuore e un bacione grande

      Elimina
  10. Gnoccaaaaaa!!! E' stupendooo!!! Grazieeeeeeee!!!
    E sapere che dietro questo bracciale c'è l'affetto tuo e di Marina mi riempie il cuore di gioia!!
    Che regalo!! Sono davvero fortunata.....
    Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ne sono felicissima
      Un bacione grande e buona serata

      Elimina
  11. Un bellissimo bracciale!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Un bellissimo bracciale! Marina ti ha inviato delle superduo di un colore favoloso e tu lo hai realizzato perfettamente!

    RispondiElimina
  13. Un gran bel gioco di squadra: Betty, tu e Marina...grandi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella e come ben sai anche tu sono belle queste condivisioni.
      Un bacione per una buona giornata

      Elimina
  14. Un bracciale che racconta una bella storia di amicizia vera e generosità ... certo che è proprio prezioso questo bracciale!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Lo trovo elegante e ben confezionato. Ely

    RispondiElimina