13 agosto 2013

bracciale RULLA CHIC

....alla maniera di LUCIA.
Si perchè Lucia ha adattato questo schema di PUCA che prevedeva degli strass chaton da 3 mm nell'ultimo giro, con delle  perle sfaccettate.Quando l'ho ammirato sul suo blog mi sono ricordata che anch'io avevo in casa delle rulla mai usate e mi è scattata la voglia di copiarla perchè mi era piaciuto tantissimo e anch'io non avevo gli strass a disposizione.
Grazie Lucia spero non ti dispiaccia se ho preso al volo la tua idea.
Lo schema lo trovate qua

46 commenti:

  1. Proprio un bell'utilizzo delle rulla, molto fine! Un bacione e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero Antonella finalmente ho trovato il giusto utilizzo!!!!
      Un bacione anche a te per una buona giornata

      Elimina
  2. Bellissimo Pinuccia, a me piace di più la vostra versione!!
    Un bacino ed uno caffettino per iniziare al meglio la giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina e il merito è tutto di Lucia io ho solo scoppiazzato

      Elimina
  3. Buogiorno Pinuccia!!!
    ..ecco cosa ti aveva stuzzicato da Lu!!!..
    ..bello bello anche il tuo bracialetto nella versione Lu..mi piace proprio tanto
    Un abbraccio, un the' fresco per il pomeriggio!!
    Ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia mi ha dato un imput grandissimo
      Era da tanto che le avevo li a far fufetta come diciamo noi....
      Un bacione e grazie di cuore
      Buona giornata

      Elimina
  4. Bellissimo Pinuccia.
    Mi sa che a breve vi copierò pure io. Hihihi!
    ^________^
    Bacioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia è così bello copiare vuol dire che vediamo cose belle e che ci piacciono!!!!!
      Un bacione grande per una buona giornata

      Elimina
  5. Buongiorno Pinuccia..
    sei inarrestabile.. stupenda creazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary ma faccio davvero poco in questi giorni
      Un po di lavoretti in casa e poi ancora caldo!!!!!
      un bacione anche a te per una buona giornata

      Elimina
  6. Ho lo schema li' fermo da un po'ma non mi convinceva, ora vedendo la tua versione e quella di Lucia, mi state tentando.
    Bellissimo!!!
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Betti ne sono contenta perchè sei sempre tu che mi tenti....
      Un bacione grande

      Elimina
  7. Come detto a Lucia, sobrio e portabilissimo in ogni occasione, come sempre BRAVA

    RispondiElimina
  8. ecco di cosa parlavi!Bellissimo in azzurro e bianco!
    Di questo bracciale mi piace la consistenza.
    Molto brava Pinuccia!
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Lucia è molto compatto e si indossa benissimo
      E' un azzuro verde ma dalla foto non si capisce molto bene.
      Un bacione grande e ancora grazie

      Elimina
  9. Carino anche i colori.
    Ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Colori che io adoro.
      Grazie Lucia e buon pomeriggio anche a te

      Elimina
  10. Per me e' proprio nuovo in tutto ,non conoscevo neanche queste perline !! Bello il tuo Rulla chic
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hanno spopolate come le twuin o le superduo ma sono "nate" nello stesso periodo.
      Buon pomeriggio e grazie di cuore

      Elimina
  11. Ciao rulla-gnocca, ueila che bracciale!!
    Hai fatto bene ad usare l'idea di Lucia, è stupendo!!
    Bacione belè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Tesoro e un bacione grande grande

      Elimina
  12. Bellissimo in questa versione, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  13. Buona giornata Pinuccia, uno scaldacuore ed un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. Pinuccia, buona giornata..
    Ti auguro un buon ferragosto .. a te e tutta la tua famiglia.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara e che sia un buon ferragosto anche per tutti voi
      Un bacio

      Elimina
  15. L'azzurro predomina sempre, brava la mia Pinuccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo èil mio colore!!!
      Un bacio per un buon ferragosto

      Elimina
  16. Buongiorno belè....sono finalmente in ferieeeeee!! Yeeeh!!
    Ti mando un bacione di puro affetto e ti auguro un buonissimo ferragosto in compagnia di tutta la tua tribù!

    RispondiElimina
  17. Buongiorno e buon ferragosto Pinuccia!
    Un caffettino ed un bacione!

    RispondiElimina
  18. Buon ferragosto e divertiti tantissimo con i tuoi, un bacio!

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Pinuccia, trascorrerai questo ferragosto con i tuoi affetti o ti incamminerai verso la Brianza? Nel caso l'idea ti garba....fai un fischio!!!!

    RispondiElimina
  20. buona giornata di relax,oggi,migliore di ieri,sole ma non afoso!
    baci

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Pinuccia, uno scaldacuore ed un bacione!!

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Pinuccia, buona giornata!

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Pinuccia.
    Ultimo giorno di lavoro. In questa città deserta..
    Ci sentiamo a settembre.
    Un abbraccio grande amica mia.

    RispondiElimina
  24. Grazie a tutte.Ferragosto se ne è andato passato in famiglia tutti qua da me !!1
    Vi abbraccio tutte augurandovi una buona giornata

    RispondiElimina
  25. Es bellísimo en esos colores!!!
    Feliz fin de semana!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao carissima!!! Sai che è proprio bello?!?!
    Complimenti per la rivisitazione :)

    RispondiElimina